Cerca

Link

 

 

 

 

 

Visite


Statistiche

Login

La presente verrà trattata nel rispetto e ai sensi del D.lgs. 196/2003, e i dati relativi saranno conservati non oltre il tempo massimo previsto dalla legge. Cliccando su "accedi" si autorizza al trattamento dei dati personali dichiarando di conoscere l'informativa sulla privacy secondo l' articolo del D.lgs. 196/2003 ( I dati forniti saranno trattati nel rispetto CODICE PRIVACY:Art 11, 13, 34 del Dlgs N. 196/2003)

Radio Zeta

 

Ascolta Radio Zeta FM 102.7 Caravaggio

 

 

 

 

 

 

MANOLO nasce musicalmente nel 1975, come fisarmonicista in un gruppo locale e qui coltiva il suo grande amore per la musica, successivamente notato  dal grande  M° Sandrino Piva entra a far parte della sua orchestra come fisarmonicista e cantante, dove rimane per 13 anni con grande riscontro  da parte del pubblico. E' qui che nasce anche Manolo compositore e negli anni la sua vena artistica si esprime nei suoi brani per fisarmonica. Artista Poliedrico, suona: Fisarmonica, Tastiere, Basso, Trombone,   ma la sua nota dorata è la voce. Voce chiara, limpida dall'estensione oserei dire infinita che emoziona, voce camaleontica che si adatta a tutti i generi musicali dal classico di un tempo al moderno, per questo Manolo è l'artista per tutti..... ed è anche per questo che il M° Franco Bastelli  lo vuole nel 1998 nella sua affermatissima orchestra.

Affiancato da bravi musicisti tra cui il Figlio ALAIN, Pianista e Cantante  Che a 27 anni vanta già un Curriculum con Grandi Orchestre tra cui Bastelli e Pietro Galassi...

L'Orchestra "MANOLO" è certamente capace di poter accontentare il suo pubblico sia in versione da ballo che da concerto, toccando ogni genere musicale e sicuro di trasmettere   la passione e l' entusiasmo che lo ha portato a festeggiare i 35 anni di carriera sul palco.

MANOLO e tutti i ragazzi vi aspettano nelle loro serate con Ballo... Divertimento... e Simpatia!

 

                              

 

 


 

Dicono di noi  link :

 


 

 

Corriere archivio storico

 

La Repubblica milano.it

 

Riviste digitali : Inchiesta .....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 " LA GENESI  " di Scaglia Alain 
Via Ferrovieri del Genio 12 - 29020 Vigolzone  (Pc) - P.Iva 01650240334 

Copyright © 2013. All Rights Reserved. 

webmaster : Rikimago